Inga la rossa, fata regina, nata dalla terra e dall'acqua che l'hanno modellata con Amore. Dall'aria che le ha donato la leggerezza di passare oltre gli ostacoli con saggezza. Il fuoco le ha conferito il calore, la gioia, il vigore e la vita che scorre vivida nelle sue vene, oltre che al colore dei suoi ricci selvaggi e indomabili tanto quanto il suo focoso carattere.
Inga la tenace, dal mantello finemente d'oro ricamato dal pennello della fata suprema, il giorno di San Valentino, ciò le conferisce l'energia dell'Amore universale che porta con se e irradia come una scia tutto attorno a lei, incondizionatamente, con la generosità del vero cuore libero, senza pretese di un qualunque ritorno o riconoscimento... non ne ha bisogno !
Il campanellino sul cappuccio avverte del suo arrivo con lievi tintinnii squillanti di passione a chi sa udire con il cuore.
Inga la Rossa e Rufina la tartaruga come suo scudo e amuleto, sagge e portatrici di verità. Le loro qualità ci offrono senza chiedere nulla in cambio. Madre natura le creò generose, basta uno sguardo di Inga la Rossa e la resilienza si annida nel nostro cuore e nel nostro spirito.
Nessun commento:
Posta un commento