La puntura di una zecca non è banale


Il 24 Giugno 2020 nella trasmissione radiofonica Baobab di rete Tre, è andata in onda l'intervista che mi ha fatto Natascia Bendecchi... Lo so, lo so, sono un po' in ritardo per annunciarvelo... ma le mie giornate sono così imprevedibili e non riesco praticamente mai a fare quello che vorrei... che non mi resta nient'altro da fare che prenderla con filosofia 😅 ! 

Inoltre mi sono concessa questo ritardo perché la buona notizia è che ...la potete ascoltare e riascoltare quanto vorrete cliccando su questo link 😊 :

Ringrazio con tutto il cuore Natascia, prima di tutto per la sua grande professionalità : ho avuto un attimo di panico all'inizio vedendomi puntato "IL" microfono... e lei ha saputo in un attimo come sciogliere il ghiaccio e al montaggio sembra che io abbia fatto radio tutta la vita... o quasi 😄 !!

Ma soprattutto ci tenevo a ringraziarla per avermi dato voce, perché in tutto questo, quello che voglio soprattutto è... No, non è diventare famosa come "quella della zecca"... ma
INFORMARE, INFORMARE e ancora INFORMARE !!!!
Come dice il titolo di questo post, ripreso dal titolo dell'articolo : 
"La puntura di una zecca non è una cosa banale" ! 
Sono stata la prima a prenderla sotto gamba (è proprio il caso di dirlo ! 😏) e oggi pago le conseguenze del mio errore e molto probabilmente quello dei dottori che mi hanno curata all'inizio, anche se  erano in buona fede, questo non lo voglio mettere in dubbio. Ma serve Informazione sia per le persone che vanno a passeggiare per boschi, sia per i medici e dottori che ricevono pazienti con punture da zecca.

Augurandovi un bel ascolto... aspetto i vostri commenti ! 😘


Nessun commento:

Posta un commento