Una collana per curare e armonizzare

    Claire era una delle mie migliori amiche durante gli anni di collège (di scuola media). Poi si sa, gli studi, la vita ci portano a vivere su sentieri diversi. 

    Avvolte però capita, che ci si ritrovi anche dopo anni e si scopri di avere sensibilità e interessi in comune e/o complementari.

    Con Claire ci siamo ritrovate, anche grazie ai social, dopo tanti anni. Io ero ormai già diventata mamma e trasferita in Svizzera. 

    Dal canto suo lei ha approfondito studi e si è specializzata sulla geobiologia, le terapie energetiche (litoterapia, angelica, sciamanesimo, egiziana...), la pulizia energetica dei luoghi,  la meditazione, i cerchi di parola, in quanto facilitatore di passaggio d'anime...

    All'inizio che sono stata male, Claire, si è subito proposta di aiutarmi con una cura a distanza. Ricordo che mi aveva procurato un sollievo immediato dal dolore (anche se non duraturo nel tempo... ma lì dovevo lavorarci anche io e su diversi piani) e un accettazione che ha iniziato a farsi spazio in profondità sul piano mentale e spirituale.

    Quando ha visto le statuine che creo, me ne ha subito chiesta una, con una richiesta precisa di cosa doveva rappresentare, ma lasciandomi carta bianca sulla forma che avrebbe preso.

    Voleva una Pachamama, la grande Dea Madre, Dea della Terra, dell'agricoltura e della fertilità.

    Dal canto suo, Claire, crea delle stupende collane, pezzi unici che assembla con coscienza secondo il potere di ogni pietra, e che attraverso rituali di programmazione carica di energie propizie, armonizzanti e curative.

    Decidemmo così di scambiarci una personale creazione. Io amo gli scambi ! 

    Ho creato per lei Eva Luna. Una Pachamama assorta in una meditazione/preghiera ad occhi aperti. Con pietre di ametista tra i capelli, emana stabilità, consapevolezza e serenità.

    Mentre Claire ha confezionato per me questo splendore :

Il pendente è una pietra di agata con punta di cristallo di roccia. Mentre le pietre che compongono la collana sono malachite, ossidiana occhio celeste, evangelite, corniola, apatite, occhio di tigre, lapislazzuli, occhio di falco, avventurina, bronzo, perle di vetro ionizzate cristallo.

    Questa collana è una delle poche che porto con piacere (in generale mi danno fastidio, collane, bracciali, anelli e orologi...). A maggior ragione sapendo che Claire l'ha programmata con sincero affetto, appositamente per me con delle energie per armonizzare i chakra, con l'affermazione "Io sono la salute perfetta", e con l'intenzione che io possa raggiungere la mia missione di vita.

    

Eva Luna durante un rituale 
    Non posso dire che abbia un effetto magico eclatante e immediato come se fossi stata toccata dalla bacchetta magica che la fata madrina fece girare sulla testa di cenerentola... Ciò nonostante sento che agisce su di me, il mio corpo la mia mente e la mia anima, con dolcezza e delicatezza, come una mano gentile che mi accompagna e mi sostiene. Da quando fa parte della mia vita ad ogni modo sto molto meglio con me stessa e sto operando sempre più scelte che penso mi stiano portando proprio verso il mio cammino di vita.

    È un gioiello speciale, con un valore che sorpassa quello delle pietre che lo compongono. E per questo dono ringrazio con tutto il cuore la mia cara amica Claire e l'Universo per aver fatto si che i nostri cammini si intrecciassero.

    Se vi è piaciuta la mia collana  e vi siete incuriositi sulle sue diverse abilità, potete ammirare le creazioni di Claire e contattarla tramite la sua pagina Facebook o Instagram

    La purificazione e la ricarica delle collane e delle pietre in generale, si può eseguire con l'incenso e avendo l'intenzione espressa mentalmente di purificare. Ma anche esponendo i vostri minerali alla luce della luna piena. Si può anche appoggiare il gioiello o la pietra su un fiore di vita o in una conchiglia di St Jacques.

Nessun commento:

Posta un commento